AMODTO

AMODTO una piattaforma digitale in grado di raccogliere, analizzare e comparare, i dati, reali e online, delle strutture turistiche aderenti, ai fini di elaborare in modo del tutto automatico strategie personalizzate per il miglioramento dell’offerta dei servizi turistici. Lo scopo principale è quindi quello di analizzare le potenzialità ed i punti critici di un territorio al fine di esaltarlo attraverso la strategia turistica migliore elaborata non su generali dati statistici, ma sulle caratteristiche e sui numeri reali della struttura/territorio/ente in esame. AMODTO analizzando il web e le opinioni online, valutando le risorse di una struttura, il suo contesto naturale, politico e sociale, elabora le soluzioni migliori per rivalutare o esaltare ulteriormente una struttura. Attraverso il programma si potrà, di conseguenza, migliorare la gestione di un’impresa. La pianificazione delle strategie imprenditoriali in ambito turistico, saranno elaborate in modo dettagliato, considerando la valutazione analitica dell’immagine virtuale dello stakeholder in ambito web e social. Attraverso l’applicazione mobile gli stakeholder aderenti al servizio potranno verificare l’andamento delle performance della propria struttura e visionare i modelli di intervento in cui sono suggeriti gli interventi da effettuare per migliorare sia la resa online che quella offline delle azioni intraprese.